Filmografia

Filmografia di Cal Bolder


Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1967 – Recitazione (Keel) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

La spia che non fece ritorno


1966 – Azione, Avventura, Commedia, Poliziesco, Giallo
Recitazione (Fleeton)

Il capo dell'U.N.C.L.E. affida agli agenti Napoleon Solo e Illya Kuryakin la missione di indagare su un misterioso elisir della giovinezza sul quale vuol mettere le mani l'organizzazione internazionale del crimine Trush.

Una spia di troppo


1966 – Avventura, Commedia, Poliziesco, Thriller, Azione
Recitazione (Ingo Lindstrum)

Napoleon Solo e Illya Kuryakin, gli agenti migliori dell'U.N.C.L.E., devono vedersela con un criminale che vuole utilizzare un gas micidiale per dominare il mondo.

Capitan Newman


1963 – Commedia, Drammatico, Guerra
Recitazione (Paziente nel reparto psichiatrico)
0.0

A capo della sezione neuropsichiatrica presso la base aerea militare di Camp Colfax, il capitano Newman entra spesso in conflitto con i suoi superiori, che vorrebbero una più rapida guarigione dei soldati sottoposti alle sue cure. Lo scopo è avere i militari di nuovo disponibili, il più presto possibile, per combattere, e forse morire.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1962 – Recitazione (Dawkins) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.