Filmografia

Filmografia di C.K. McFarland


The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Clerk) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

Little Boy


2014 – Drammatico, Commedia, Guerra
Recitazione (Doris)
3.6 3.6

Un bambino di otto anni ha problemi di sviluppo, e il suo unico amico è suo padre. Quando l'uomo parte per il fronte, il protagonista è costretto a confrontarsi con la crudeltà dei suoi compagni di scuola e di altre persone.

A Night in Old Mexico


2013 – Drammatico
Recitazione (Inez)
2.0 2.0

Costretto a cedere la sua terra e la sua casa, il ranchero texano Red Bovie non si rassegna ad andare a vivere in un parcheggio di camper, ma si trasferisce dal nipote Gally, figli di suo figlio Jimmy, con cui da tempo ha interrotto i rapporti. Nonno e nipote condivideranno una selvaggia avventura lunga una notte nel vecchio Messico.

This Is Where We Live


2013 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Diane)
0.0

Diane Sutton, ignorando i propri problemi di salute, è costretta ad occuparsi di suo figlio August, affetto da paralisi cerebrale, e di suo padre, nelle fasi iniziali della malattia di Alzheimer. Diane assume così Noah, un artigiano locale, per fargli costruire una rampa per sedia a rotelle davanti al portico di casa. Mentre l'uomo lavora, Diane nota la confidenza che si sta sviluppando tra lui e August; così, alla fine del lavoro, gli chiede di restare per aiutarla col ragazzo. L'amicizia tra August e Noah avrà un effetto inaspettato su tutti.

Dear Sidewalk


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Linda)
0.0

Gardner ha 24 anni, fa il portalettere e la sua vita, fatta di routine e tranquillità, è appena stata scombussolata dall'arrivo di Paige, divorziata ed in piena crisi di mezza età. Il loro si rivelerà estremamente importante per entrambi.