Filmografia

Filmografia di Buster Franco


Miel de naranjas


2012 – Drammatico
Montaggio
0.0

Enrique e Carmen sono due giovani che si incontrano e si innamorano nella Spagna degli anni Cinquanta. I due vivono una intensa storia d'amore che li spinge a stare insieme quanto più possibile con l'altro. Per Enrique, però, arriva il momento del servizio militare. Il giovane presta servizio come dattilografo in tribunale. La repressione franchista è ancora in pieno svolgimento e il giovane ha l'opportunità di vedere in prima persona gli abusi e le ingiustizie che si commettono ogni giorno in tribunale e che lo spingono al risveglio della coscienza politica. Quando viene arrestato un conoscente, Enrique ...

Hay alguien ahí


2009 – Giallo
? – Montaggio
0.0

Una tranquilla famiglia spagnola si trasferisce in quella che dovrebbe essere la casa dei loro sogni. Presto però capirà di dover fare i conti con inquietanti presenze.

The Punishment (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico
Montaggio
5.0 5.0

Un gruppo di adolescenti difficili viene segregato dai genitori in un centro correzionale di dubbia legalità. Da una storia vera.

El ultimo truco


2008 – Documentario
Montaggio
0.0

Emilio Ruiz del Rio ha lavorato in più di cinquecento film con registi come Orson Welles, David Lynch, Richard Lester, Enzo Castellari, Fernando Trueba and Guillermo del Toro dando vita, tra gli altri, agli straordinari effetti speciali di Rapporto Confidenziale, Dune, Conan il Barbaro, La Nina dei tuoi sogni, Il labirinto del fauno. Il documentario svela tutti i trucchi usati da Emilio e i segreti geniali e artigiani della sua arte: vetri dipinti, specchi, alterazioni ottiche, modellini mobili (treni, ponti, barche) ma soprattutto quel fascino irreale del cinema che la perfezione del digitale ha reso un fantasma.

Vete de mí


2006 – Commedia, Drammatico
Montaggio
0.0

Santiago, attore, lavora in un vaudeville. Separato da tempo vive ora con Ana, anche lei attrice nella stessa compagnia. Una notte irrompe nella loro casa Guillermo, figlio trentenne di Santiago, per l' ennesima volta cacciato di casa da sua madre. Guillermo ha intrapreso vari studi senza portare a termine nessuno, non ha mai lavorato in vita sua, ma è un seduttore che pensa di continuare a vivere in questo modo. Tuttavia suo padre finisce per cogliere il lato divertente della situazione.