Nato il 17 Ottobre 1977 a Crowley, Texas, USA è un sceneggiatore con 9 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Bryan Bertino, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2018 Sceneggiatura, Soggetto
2008 Regia, Sceneggiatura, Soggetto
Per il seguito di The Strangers, ottimo successo al botteghino nel 2008, il regista Johannes Roberts e gli sceneggiatori puntano su una maggiore dose di azione e violenza ma non sono in grado né di appassionare né di spaventare.
Il lungometraggio diretto da Bryan Bertino ha come protagoniste una madre e una figlia alle prese con una malvagia entità.
Un horror direct to video basato sul found footage e la rivisitazione in HD di un grande film italiano di Martone al centro delle proposte homevideo. Ma scopriamo anche due film su temi attualissimi come Mio papà e I toni dell'amore - Love is Strange.
La talentuosa interprete di Ruby Sparks e Olive Kitteridge sarà una madre impegnata a proteggere la figlia da una presenza demoniaca.
Un nuovo horror per il regista di The Strangers che realizzerà This Man con l'aiuto di Sam Raimi.