Filmografia

Filmografia di Bruna Parmesan


Altri uomini


1997 – Drammatico
Costumi
2.4 2.4

Michele, un catanese emigrato nel Nord Italia negli anni '50, è tra i protagonisti della malavita milanese tra gli anni '70 e '80, e racconta la sua storia, mentre è rinchiuso in cella.

Dopo la tempesta (FILM TV)


1996 – Drammatico
Costumi
1.0 1.0

Sara è una pianista e il marito Giacomo un avvocato. Hanno due figli, Matteo e Luca. Questa famiglia normale e benestante viene sconvolta dall'accusa di omicidio rivolta contro Matteo. I genitori non riescono a crederci, e l'altro figlio si impegna per scoprire cosa sia realmente successo.

I giorni del commissario Ambrosio


1988 – Drammatico, Poliziesco
Costumi
2.5 2.5

In procinto di partire per le vacanze con Emanuela Quadri, da anni sua compagna, il gioviale commissario Ambrosio è costretto ad indagare sulla morte di Vittorio Borghi, un libertino danaroso dai molti precedenti penali.

Segreti segreti


1985 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Laura è una terrorista di estrazione alto borghese che uccide a Venezia un magistrato e un suo compagno rimasto ferito nell'attentato. Da quel momento si intrecciano intorno a lei delle figure femminili che si chiuderanno in un unico destino. Sono sette donne unite da un invisibile filo di sangue: Maria e Rosa, madre e sorellastra del compagno terrorista ucciso; Marta e Gina, madre e governante di Laura; Renata, amica di Marta e di sua figlia ed infine Giuliana, giudice che indaga sul duplice omicidio.

Tutti dentro


1984 – Commedia
Costumi
2.0 2.0

Una delicata, inchiesta è in fase di istruttoria presso il Tribunale di Roma. La questione è legata a un giro di tangenti su forniture di petrolio all'Italia e nella vicenda sembrano essere coinvolti, insieme ad un Ministro, noti personaggi del mondo della finanza e degli affari. Sotto la guida di un anziano Consigliere, si occupa della spinosa faccenda il giudice Salvemini, scrupoloso, zelante e qualificatissimo magistrato, che nel "dossier" ha ormai acquisito tutti gli elementi per spiccare una serie di mandati di cattura. In un locale in cui si è recato con la moglie, il giudice Salvemini incontra casualmente ...