Filmografia

Filmografia di Bruce Pittman


Agente speciale Sue Thomas


2002 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
? – Regia
4.6 4.6

La serie è basata sulla storia vera di Sue Thomas, una non udente con una sviluppata abilità di leggere le labbra che le ha permesso di ottenere un lavoro presso una squadra speciale di sorveglianza dell'FBI.

Relic Hunter


1999 – Avventura, Azione, Fantastico
? – Regia
3.4 3.4

Sydney Fox è una archeologa di fama mondiale, una sorta di Indiana Jones in gonnella, sfrontata e sexy, alquanto irascibile e determinata a non farsi mettere i piedi in testa dai suoi colleghi uomini. Affiancata dal suo assistente Nigel, inesperto e un po' goffo, e da Booth, la sua segretaria pasticciona, Syd gira il mondo alla ricerca di manufatti preziosi, finendo puntualmente in situazioni pericolose e senza via di scampo.

Nessun alibi


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Romantico, Thriller
Regia
4.0 4.0

Bob viene scambiato per Phil, il fratello di Vic Haddock, un malavitoso senza scrupoli.

Il bambino che non voleva parlare (FILM TV)


1999 – Drammatico
Regia
1.0 1.0

Il piccolo Stephen, di nove anni, assiste per caso a quello che crede essere l'omicidio di un ragazzino da parte di suo fratello maggiore. Al ragazzo viene intimato di non fare parola con nessuno di ciò che ha appena visto e Stephen decide così di trincerarsi in un mutismo che porterà la sua famiglia sull'orlo della rovina, a causa delle spese mediche da sostenere per curarlo.

Harrison Bergeron (FILM TV)


1995 – Fantascienza
Regia
0.0

Dopo la Seconda Rivoluzione Americana, l'egualitarismo è diventata una legge federale degli Stati Uniti. L'intelligenza di tutti i cittadini è mantenuta ad un livello medio attraverso un congegno elettronico che emana onde che interferiscono con la mente delle persone: tuttavia, Harrison Bergeron continua suo malgrado ad avere un'intelligenza superiore alla media. I medici decidono così di sottoporlo ad un intervento simile alla lobotomia.