Filmografia

Filmografia di Bruce Jarchow


Boss


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Carpenter) – 1 episodio
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2006 – Recitazione (Samuel Bormanis) – 4 episodi
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

The Playboy Club


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Dick Beasley) – 1 episodio
3.0 3.0

La storia di un gruppo di donne che lavora come conigliette di playboy nell'ormai defunto club di Chicago degli anni '60.

The Defenders


2010 – Drammatico
2010 – Recitazione – 1 episodio
2.5 2.5

Legal drama che segue le vicissitudini di due avvocati difensori di Las Vegas che si spingono al limite e oltre per i loro clienti.

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2004 – 2008 – Recitazione (Dott. Zavranski) – 5 episodi
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.