Filmografia

Filmografia di Bruce Ed Morrow


Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1996 – 1997 – Recitazione (Padre Rice) – 4 episodi
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1995 – Recitazione (Corley Thompson) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Piccola peste si innamora (FILM TV)


1995 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Mr. Burtis)
1.6 1.6

Junior si è innamorato di Tiffany, la ragazzina più popolare della sua scuola. Non dando tregua alla travolgente ragazza, Junior terrorizza tutti quelli che incontra per la strada, incluso il suo irascibile nonno. Per di più il suo dentista è fermamente intenzionato a mettergli l'apparecchio.

Seinfeld


1989 – Commedia
1993 – Recitazione (Padre Jessup) – 1 episodio
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

The Wonder Years


1988 – Ragazzi, Drammatico
1993 – Recitazione (Signor Clemens) – 1 episodio
3.8 3.8

Gli anni di passaggio dall'infanzia all'adolescenza visti attraverso gli occhi ingenui ma penetranti di Kevin Arnold, un ragazzino che sta per cominciare la scuola media nel 1968, subito dopo la morte di Kennedy, mentre la guerra del Vietnam era in pieno svolgimento. Kevin vive le sue prime passioni, le incertezze e i sogni confortato dalla presenza costante dei suoi amici del cuore, Paul e Winnie.