Filmografia

Filmografia di Broderick Crawford


The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2015 – Recitazione (FBI Agent #7) – 1 episodio
4.2 4.2

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Harlequin


1980 – Drammatico, Fantastico, Thriller
Recitazione (Doc Wheelan)
0.0

Il senatore Nick Rast ha un figlio malato di leucemia. Quando Gregory Wolfe, un guaritore apparso all'improvviso e avvolto nel mistero, riesce a salvare il ragazzo, la situazione si complica. E la presenza di Wolfe si fa sempre più ingombrante.

Terrore a 12 mila metri (FILM TV)


1976 – Avventura
Recitazione (Marshal Riese)
0.0

Il co-pilota e il tecnico di bordo cercano disperatamente di mantenere in quota un aereo in cui un assassino ha messo fuori uso un motore e ucciso il pilota.

Look What's Happened to Rosemary's Baby (FILM TV)


1976 – Drammatico, Horror
Recitazione (Sceriffo Holtzman)
0.0

Dopo essere stato adottato dalla maitresse di un bordello, Adrian, ormai adulto, deve affrontare il fatto di essere il figlio di Satana.

Il manichino assassino


1973 – Horror, Giallo
Recitazione (Amos Burns)
0.0

L'americano Barnes, mentre si trova a Londra, fa offerte a Claude Duprée per l'acquisto del Museo delle Cere presso il quale con lui lavorano Flexner e il muto nonché sciancato Karkof. Trovato assassinato il Duprée, mentre il serg. Haugs porta avanti le indagini, giungono al Museo Margareth Collins, nipote del defunto, e la governante Julia. Prima che il delitto venga chiarito, vi si aggiungono le morti di Barnes e della cantante Laune Mell, e perviene notizia del testamento lasciato da Duprée a favore della nipote. Ma anche questa verrebbe uccisa dal manichino di Jack lo Squartatore se il ...