Filmografia

Filmografia di Brian Keane


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Boat Captain) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Gypsy


2017 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Dennis Faitelson) – 4 episodi
2.6 2.6

Thriller psicologico sulla vita di Jean Holloway, una terapista di Manhattan con una vita apparentemente brillante che però comincia a intrattenere relazioni intime ed illecite con le persone presenti nelle vite dei suoi pazienti. Il confine tra vita professionale e fantasie private diventa sempre più sottile e Jean si ritroverà a discendere in un mondo dove desiderio e realtà sono in eterno conflitto.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Impiegato) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Polygraph Expert) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

The Young Pope


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Custode) – 1 episodio
3.8 3.8

La mini-serie è incentrata sulla figura di un Papa immaginario, il primo pontefice di nazionalità italo-americana della storia. Le vicende si svolgono ai giorni nostri fra gli Stati Uniti, l'Italia, Città del Vaticano e l'Africa.