Filmografia

Filmografia di Brandon Killham


Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2007 – Recitazione (Giovane Howard) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2012 – 2013 – Recitazione (Dylan) – 3 episodi
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Due uomini e mezzo


2003 – Commedia
2006 – Recitazione (Joey) – 1 episodio
3.4 3.4

La vita sregolata di un compositore di jingle subisce un forte cambiamento quando suo fratello e suo nipote di 10 anni si trasferiscono a casa sua.

Arrested Development


2003 – Commedia
2006 – Recitazione (Michael (bambino)) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Mad Men


2007 – Drammatico
2007 – 2013 – Recitazione (Dick (giovane)) – 6 episodi
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.