Filmografia

Filmografia di Brandon Andrus


Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Fire Marshal) – 1 episodio
3.9 3.9

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Andrew) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Jim) – 1 episodio
4.0 4.0

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (SWAT Agente #2) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.