Filmografia

Filmografia di Bradford Anderson


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2008 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Trent) – 2 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Val Winkler) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Minority Report


2015 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Harlan Elbert) – 1 episodio
2.7 2.7

Dramma sci-fi che segue gli avvenimenti del film omonimo: dieci anni dopo la chiusura della Precrime di Washington D.C., uno dei tre Pre-Cogs, individui con poteri mentali premonitori, cerca di vivere una vita tranquilla, ma continua a essere piagato da angoscianti visioni del futuro.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Dwight Carruthers) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.