Filmografia

Filmografia di Bobo Vian


The Art of More


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Betsy Welsh) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie drammatica che esplora il mondo spietato e implacabile delle case d'aste di New York City; le lotte intestine, ricatti, sotterfugi, tradimenti, violenza e tutto quello che ruota intorno a questo microcosmo apparentemente isolato dal resto del mondo.

La doppia vita di Eleonor Kendall (FILM TV)


2008 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Madelaine)
2.6 2.6

Nellie divorzia dal facoltoso marito dopo aver scoperto di non poter avere figli. Dopo aver cercato di riprendere il suo nome da nubile, scopre che qualcuno ha rubato la sua identità e inizia una ricerca che la porterà a conoscere la "nuova" Eleanor, una madre single, e a legare con lei, fino ad una nuova, inquietante rivelazione.

Pure


2005 – Drammatico
Recitazione (Gyspy)
0.0

Un gruppo di giovani canadesi cercano il significato della loro vita, dell'amore, del sesso e dell'amicizia. Misha è una ragazza divisa tra l'ambizione per la sua carriera universitaria e il passato da party-girl. Durante le vacanze estive, incontra Josh, un ragazzo dolce e sensibile che lei porta con sè perchè l'aiuti a trovare un appartamento, a registrarsi per i corsi e chissà, magari qualcosa di più. Quando però un gruppo di amici trascina Misha e Josh ad una serata da sballo, il loro equilibrio apparente ne viene compromesso.

See Jane Date (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

Jane è single e vive a New York. Giovane assistente editrice, un giorno si trova tra le mani un progetto che può darle la promozione che aspetta ormai da ben sei anni, ovvero, occuparsi delle memorie della star di una soap opera, Natasha Nutley. Intanto la cugina di Jane si è appena sposata e sua zia Ina è ormai rassegnata a vedere anche Jane convolare presto a nozze. Jane allora, per cercare di impressionare la star della soap e soddisfare sua zia, si inventa il ragazzo perfetto. A poche settimane dalla data delle nozze e della fine del libro di ...

L'ultima moglie di mio padre (FILM TV)


2002 – Thriller
Recitazione (Madeline)
3.0 3.0

Quando Holden fa ritorno a casa, dopo la fine degli studi al college, scopre che suo padre Mason si è risposato con un'attraente donna che ha la metà dei suoi anni. Il ragazzo sospetta che ci sia qualcosa che non va nella nuova relazione del genitore, finché un giorno Mason viene trovato morto...