Filmografia

Filmografia di Bob Tzudiker


Tarzan 2


2005 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi
Sceneggiatura
3.0 3.0

Prima di diventare il Re della Giungla, Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso e avventuroso viaggio verso l'ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, ed insieme scopriranno che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.

La carica dei 102


2000 – Commedia
Sceneggiatura
2.7 2.7

Crudelia DeMon è uscita dal carcere, ma il suo proposito di farsi una pelliccia con la pelle dei cuccioli di Dalmata non è svanito. E quando il manager di un orfanotrofio per animali sull'orlo del fallimento lancia sulla stampa un SOS, l'attenzione della terribile dama si risveglia.

Tarzan


1999 – Animazione
Sceneggiatura
2.9 2.9

Un neonato è rimasto orfano di entrambi i genitori nella giungla africana. Viene allevato come un figlio da un branco di scimmie. Per anni crede di essere una scimmia finchè non incontra un gruppo di esseri umani.

Anastasia


1997 – Animazione, Avventura, Musicale, Ragazzi
Sceneggiatura
3.2 3.2

Quando lo spettro della rivoluzione si abbatte su tutta la Russia, Anastasia, la figlia più giovane dello zar, riesce misteriosamente a fuggire e a salvarsi. Alcuni anni dopo incontra Dimitri, un affascinante compatriota, ed insieme si recano a Parigi per reclamare l'eredità che le spetta di diritto di nascita. I due giovani però, troveranno ben presto sul loro cammino il malvagio monaco Rasputin ed il suo servo Bartok il pipistrello, che useranno ogni mezzo per ostacolarli.

Il gobbo di Notre Dame


1996 – Animazione, Musicale
Sceneggiatura
2.6 2.6

Quasimodo vive recluso nel campanile della cattedrale di Notre Dame da moltissimi anni, ma i suoi amici gargoyle lo convincono a uscire per partecipare alle celbrazioni per il Festival dei Folli; ed è così che Quasimodo incontra la bella e vivace zingara Esmeralda...