Filmografia

Filmografia di Blanca Romero


Il Sospetto


2014 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Laura)
3.8 3.8

Crime series che segue le indagini di omicidio e sparizioni di cui si occupa il Commissario Casas con la sua squadra, l'Ispettore Vidal, Victor e Sophie Leduc, arrivata dalla polizia francese.

L'isola


2012 – Drammatico
? – Recitazione (Tara Riva)
2.7 2.7

Tara Riva è il comandante della Guardia Costiera dell’isola d’Elba. L’inspiegabile caduta di un aereo nel mare dell’arcipelago toscano apre una pericolosa indagine che porta alla scoperta di misteriose attività sottomarine. Tara inizia a sospettare che tali attività possano essere legate al lavoro di suo marito, il ricercatore Luca Bottai (Marco Foschi), impegnato a estrarre dai fondali marini acqua potabile e gas uniti in una sola molecola, l’idrato di metano. Luca muore nell’esplosione di una piattaforma della Energysealine, dove svolgeva la sua attività insieme ad un gruppo di scienziati, al largo della Tunisia. A ...

Fin


2012 – Thriller
Recitazione (Cova)
2.5 2.5

Un gruppo di vecchi amici si reca in uno chalet di montagna per trascorrere una breve vacanza. Gli anni passati non sembrano aver scalfito i loro rapporti, ma tra tanti aneddoti divertenti ve n'è uno drammatico che continua a perseguitare il gruppo. All'improvviso uno strano incidente modifica i loro piani isolandoli dal resto del mondo senza possibilità di comunicare con l'esterno. In questa situazione di tensione e pericolo i rapporti iniziano a incrinarsi.

After


2009 – Drammatico
Recitazione (Ana)
2.6 2.6

Le vite di Manuel, Ana e Julio, amici fin da adolescenti, sono solo apparenza. Hanno appena compiuto 30 anni, hanno ottenuto ogni cosa potesse portare loro la felicità, secondo le regole della nostra società, e già sono alla ricerca disperata di una soluzione all' immensa solitudine e insoddisfazione. Le loro strade si incrociano in una calda notte d'estate, dopo non essersi visti per molto tempo, e insieme iniziano un viaggio nel cuore della notte: sesso, droga, alcool ed eccessi. Una fuga verso l'adolescenza come unica strada per sfuggire alla realtà.

Fisica o chimica


2008 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione
3.5 3.5