Filmografia

Filmografia di Blake Ritson


Le avventure di Hooten & The Lady


2016 – Drammatico, Avventura
2016 – Recitazione (Dr. Yannaras) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie avventurosa sulle vicende di Hooten e Lady Alex Lindo-Parker, che insieme girano per il mondo alla ricerca di tesori perduti.

Da Vinci's Demons


2013 – Avventura, Drammatico, Storico, Fantastico
2013 – 2015 – Recitazione – 25 episodi
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Una folle passione


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Lowenstein)
2.8 2.8

George e Serena Pemberton sono una coppia di neosposi in viaggio da Boston ai monti del North Carolina dove hanno intenzione di stabilirsi e creare un impero nel commercio di legname. George conosce bene la zona per averci vissuto in precedenza e per aver generato un figlio illeggittimo con una donna del luogo, mentre Serena è nuova alle montagne, ma dimostra di adattarsi facilmente rivelandosi più forte di molti uomini e arrivando a salvare la vita al marito. I due sposi costruiscono il loro impero in un crescendo di violenza che li porta a eliminare tutti coloro che ostacolano il ...

A Royal Weekend


2012 – Commedia, Drammatico, Storico
Recitazione (Butler)
2.8 2.8

La relazione quasi incestuosa tra il Presidente Roosevelt e la cugina Margaret Stuckley si consuma nel weekend del giugno 1939 in cui il Re e la Regina d'Inghilterra fanno visita al Presidente presso il suo cottage di New York. L'evento acquisterà importanza storica in quanto prima vera visita negli Stati Uniti di un membro della monarchia inglese.

Mondo senza fine (MINISERIE TV IN 8 PARTI)


2012 – Drammatico, Storico, Romantico, Thriller
Recitazione (Edward III)
3.7 3.7

La città inglese di Kingsbridge cerca di sopravvivere mentre il re guida la nazione nella Guerra dei Cent'Anni contro la Francia. Nel frattempo, l'Europa affronta il drammatico scoppio della Peste nera, che ucciderà un terzo della popolazione del continente.