Filmografia

Filmografia di Billy Slaughter


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2014 – Recitazione (Lavender Male) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Nicholas Bradshaw) – 2 episodi
3.4 3.4

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Nashville


2012 – Drammatico, Musicale
2013 – Recitazione (Tabloid Reporter) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma musicale sulle vicende di Rayna Jaymes, una leggendaria stella della musica country in fase di declino e Juliette Barnes, l'astro nascente che sta per prendere il posto della regina...

Max Steel


2016 – Azione, Fantascienza, Avventura
Recitazione (Murphy)
4.2 4.2

Le avventure dell'adolescente Max McGrath e del suo compagno alieno di acciaio Steel, che devono sfruttare e combinare i loro enormi poteri per evolvere nel supereroe Max Steel e combattere un temibilissimo nemico.

Bad Moms - Mamme molto cattive


2016 – Commedia
Recitazione (Veterinario)
2.1 2.1

Come molte mamme moderne, Amy si prende cura di tutti tranne che di se stessa. La sua vita è perfetta: un matrimonio felice, dei bambini vivaci e una bella casa. A vederla sembra tutto perfetto, ma sotto la superficie Amy sta per raggiungere il punto di rottura. Perché lavorare così duramente per ricevere scarso apprezzamento? Esausta, Amy si unisce ad altre due mamme in crisi conducendo una campagna di liberazione dalle responsabilità. Nel loro cammino, le tre si scontreranno con di Gwendolyn e il falso cliché di 'mamma perfetta'.