Filmografia

Filmografia di Billy Drago


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Orel Peattie) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2008 – Recitazione (Doc Benton) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Gathering


2015 – Horror
Recitazione
0.0

Durante la notte di Halloween gli scrittori Edgar Allan Poe, Bram Stoker, H.P. Lovecraft e Mary Shelley vengono riuniti insieme dal diavolo per partecipare a una competizione. Chi di loro narrerà la storia più spaventosa potrà lasciare per sempre il purgatorio.

Le streghe di Salem


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Giudice Samuel Mather)
2.7 2.7

Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve in regalo una scatola di legno con all'interno un vinile, "un regalo dalle streghe". Credendo in una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?

Night of the Templar


2012 – Azione, Commedia, Drammatico
Recitazione (Shauna)
2.5 2.5

Un cavaliere medievale resuscita per tener fede a un giuramento, e perseguire la sua vendetta contro i discendenti di coloro che lo tradirono tanti anni prima. Nel corso di una sola notte, il vendicativo spirito provocherà la rivelazione di identità e l'incrociarsi di destini, con un macabro senso di giustizia.