Filmografia

Filmografia di Bill Niven


The Book of Negroes


2015 – Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Basata sul romanzo omonimo, la mini-serie segue il viaggio di Aminata, una donna africana rapita in schiavitù e spedita come cargo nella Carolina del Sud durante la Rivoluzione Americana.

Heartbeat


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Da quando un giorno è svenuta sul palcoscenico, Justine ha rinunciato al sogno di diventare una musicista e non suona più la chitarra. Il lavoro d'ufficio non la soddisfa e continua a dormire con un ex fidanzato. Ma quando quest'ultimo vuole finirla, Justine ritroverà l'ispirazione per ridiventare una musicista.

Roller Town


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Quando una banda di affaristi senza scrupoli fa irruzione nella comunità costiera di Brookfield, decidendo di trasformare la locale pista di pattinaggio, detta "Roller Town", in una sala per videogiochi, l'eroe locale del pattinaggio Leo è costretto a resistere. Insieme ai suoi migliori amici Music e Julia tenta di arginare l'avanzata delle macchine da gioco, ma i loro promotori sono troppo potenti; in breve tempo, questi riescono a trasformare il piccolo centro in un tempio dei videogiochi, facendo dimenticare completamente la pratica del pattinaggio. Ma Leo e i suoi amici non si arrendono.

Just Buried


2007 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

La banale esistenza di Oliver cambia improvvisamente quando, dopo il funerale del padre, con cui non aveve più rapporti da tempo, scopre di avere ereditato la sua impresa di pompe funebri. Presto scoprirà che l'azienda è sull'orlo della bancarotta; ma i suoi guai sono appena iniziati...

Touch & Go


2003 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Darcy, un giovane di 28 anni, vive praticamente come un adolescente di 15. E' felice solo quando è con i due suoi migliori amici, Lynn e Peter. Ad un certo punto però, la sua vita arriva ad un punto di svolta, e Darcy si ritrova ad affrontare la possibilità di perdere gli amici, un lavoro che gli piace, ma soprattutto la sua eterna adolescenza.