Filmografia

Filmografia di Bill Mosher


The Mod squad


1968 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1972 – Montaggio
0.0

Piuttosto che finire in carcere, tre giovani ricevono la possibilità di combattere il crimine aiutando la polizia in incognito.

Quattro tocchi di campana


1971 – Western
Montaggio
0.0

A Bajo Rio, sperduto paesino messicno, si incontrano due famosi killer: il più anziano, Will Tenneray, vi risiede con la propria famiglia; l'altro, Abe Cross invece è alla ricerca di una sistemazione. I due fanno rapidamente amicizia, ma in seguito, spinti dal bisogno di denaro decidono di battersi in un duello a pagamento in un'arena. Chi sopravviverà porterà via gli incassi..

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1967 – 1968 – Montaggio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.