Filmografia

Filmografia di Bill Meilen


Smallville


2001 – Azione, Romantico, Fantastico, Teen
2004 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Battlestar Galactica


2004 – Drammatico, Fantascienza
2004 – Recitazione (Chierico di Caprica) – 1 episodio
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

Missione al buio


2006 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Dott. Mackenzie)
0.0

Connors, agente segreto della CIA, perde la vista a causa di una violenta esplosione durante una missione. Tre anni dopo, tuttavia, il suo vecchio capo lo ricontatta e insiste affinché torni in azione. Il suo handicap visivo è ovviato con la somministrazione di un farmaco che gli permette di riacquistare, solo temporaneamente, la vista. Non solo: ora le sue capacità sono aumentate al di là dell'umano, poiché lo rendono in grado di vedere al buio e a notevole distanza...

Innocenti omicidi (FILM TV)


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mel Sachs)
0.0

La vera storia di Sante Kimes e di suo figlio, Kenny, che commisero una eclatante serie di crimini da un angolo all'altro degli Stati Uniti: furti, truffe, atti di violenza e omicidi che sconvolsero il mondo.

Dead Like Me


2003 – Commedia, Fantastico
2004 – Recitazione (William) – 1 episodio
3.5 3.5

Georgia Lass, un'adolescente problematica con un difficile rapporto con la famiglia e senza stimoli ed ambizioni, viene costretta dalla madre, dopo che ha abbandonato l'università, a trovarsi un lavoro, finisce quindi alla "Happy Time", società di lavoro interinale, dove viene assegnata al ben poco desiderato incarico di archivista. Durante la pausa pranzo del primo giorno di lavoro, Georgia, viene colpita ed uccisa dalla tavoletta di un WC della MIR, la stazione spaziale Russa, che proprio in quei giorni era stata "dismessa". Ad accogliere la sua anima ci sono due non morti che la informano che, anzichè finire nei ...