Filmografia

Filmografia di Bettina Weiß


Ende der Schonzeit


2012 – Drammatico
Costumi
0.0

Foresta Nera, 1942. Nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale è pericoloso dire o fare le cose sbagliate. Emma e Fritz hanno optato per il rischio e per il rispetto degli esseri umani. La coppia di agricoltori soffre molto dal fatto che non può avere figli, ma un giorno nel cortile appare un giovane. Albert è un Ebreo in fuga dai carcerieri nazisti.Nonostante il rischio che corrono, i due decidono di nascondere Albert nella fattoria. Tuttavia il suo arrivo comporta l'arrivo di nuovi problemi.

The Child


2012 – Thriller
Costumi
0.0

L'avvocato difensore Robert Stern rimane piuttosto sorpreso quando incontra un misterioso cliente in una sperduta zona industriale. Con suo stupore scopre che si tratta di un bambino di dieci anni, un bambino fragile affetto da un tumore al cervello, che insiste sul fatto che in una vita precedente era un assassino. La sorpresa di Stern si trasforma in orrore quando si mette alla ricerca di una cantina descritta da Simon e trova uno scheletro umano il cui cranio è stato spaccato in due da una scure. Ma questo è solo l'inizio. Simon gli racconta di altre vittime i ...

Inga Lindström. Tango di mezza estate (FILM TV)


2010 – Romantico
Costumi
0.0

Quando il suo fidanzato parte per un corso di perfezionamento, Julia, in vacanza in un'isoletta della Svezia, comincia a provare attrazione per il dottor Lindberg.

Rosamunde Pilcher. Il castello dei miracoli


2011 – Romantico, Drammatico
Costumi
3.5 3.5

Rose sogna di aprire un ristorante, ma la situazione economica non glielo permette. Quando incontra Mark però ci sono tutte le premesse giuste per cambiare vita.

Inga Lindström - Il mio finto fidanzato (FILM TV)


2010 – Drammatico, Romantico
Costumi

La sua galleria d'arte di Stoccolma è quasi vicina al fallimento, ma Nina ha paura di chiedere un prestito al severo padre, un ammiraglio in pensione. Ad aiutarla nel contatto sarà un suo grande amico, un parrucchiere omosessuale, convinto che il compleanno dell'ammiraglio sia un buon momento per confessare la situazione.