Filmografia

Filmografia di Bethel Leslie


L'escluso


1999 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Signora Wentworth)
0.0

Quando una donna sposata e con figli viene ritrovata uccisa, la colpa ricade su Tony Grasso, che da sempre ne era innamorato. A tentare di tirarlo fuori dai guai ci penserà un avvocato italo-americano, attraverso il metodo della psicoanalisi.

A sangue freddo (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1996 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Bess Hartmann)
0.0

Due malviventi appena usciti di prigione tentano una rapina e finiscono per uccidere inutilmente una famiglia intera. La polizia li bracca a lungo e poi li cattura. I due verranno impiccati cinque anni dopo.

Lungo viaggio verso la notte (FILM TV)


1987 – Drammatico
Recitazione (Mary Tyrone)
0.0

Tornato a casa dopo un'esperienza da marinaio, deciso ad intraprendere la carriera di scrittore, Edmund, figlio minore dei Tyrone, si rende conto che la sua famiglia si sta lentamente sgretolando sotto i suoi occhi.

Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1987 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.

Old boyfriends - Il compagno di scuola


1979 – Drammatico
Recitazione (Signora Van Til)
2.0 2.0

In preda ad una forte depressione, la psicologa trentenne Diane Cruise, medita il suicidio. Prima di compiere il folle gesto però la donna decide di fare un viaggio per ritornare nei luoghi della sua adolescenza ed incontrare i suoi primi amori del liceo in modo da capire quali sono stati i suoi errori del passato e del presente e cercare di prevedere come potrebbe essere il suo futuro.