Filmografia

Filmografia di Beth Toussaint


La Fortezza: Segregati nello spazio


2000 – Fantascienza
Recitazione (Karen Brennick)

Il direttore della Men-Tel è di nuovo sulle tracce di Brennick e della sua famiglia: l'uomo viene catturato e rinchiuso in una nuova prigione spaziale a prova di evasione.

L'ombra del cacciatore


1994 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Laurie Webber)
0.0

Un gruppo di terroristi guidati da un androide si impossessa di un impianto nucleare e minaccia di lanciare una testata tattica su Washington. Le autorità sono impegnate nei negoziati con i terorristi, ma un'operaia dell'impianto, suo figlio e un addetto alle riparazioni decidono di fermare i terroristi.

Babylon 5


1994 – Fantascienza, Drammatico
1994 – Recitazione (Anna Sheridan) – 1 episodio
3.6 3.6

Babylon 5 è una stazione spaziale che si trova in una zona di spazio neutrale. Costruita dall'Alleanza Terrestre nel 2250, il suo obiettivo è quello di mantenere la pace tra le varie razze aliene, prestando un luogo neutrale dove gli ambasciatori possono affrontare dispute e negoziati in completa sicurezza. A bordo della stazione è presente un Consiglio formato dai rappresentati di cinque civiltà in grado di affrontare i viaggi interstellari: l'Alleanza Terrestre, la Federazione Minbari, la Repubblica di Centauri, il Regime Narn e l'Impero Vorlon. Il Consiglio lavora in accordo con la Lega dei Pianeti Non Allineati ...

Melrose Place


1992 – Drammatico
1992 – Recitazione (Colleen Patterson) – 1 episodio
2.3 2.3

Le vite e gli amori di un gruppo di giovani che vivono a Melrose Place, in California, ognuno con i suoi problemi ed i suoi sogni, i conflitti e le conquiste.

Danger Island (FILM TV)


1992 – Avventura, Horror
Recitazione (Karen)
0.0

Dopo che il loro aereo si è inabissato nel Pacifico a causa di un uragano, gli undici sopravvissuti di un gruppo di turisti approdano a nuoto su un'isoletta sperduta. A prima vista il posto assomiglia in tutto e per tutto a una sorta di eden tropicale, ma alcune misteriose e inattese scoperte cambieranno le cose...