Filmografia

Filmografia di Beth Behrs


The Neighborhood


2018 – Commedia
? – Recitazione (Gemma Johnson)

Commedia su un gentilissimo ragazzo del midwest americano che si trasferisce, insieme alla sua famiglia, in uno dei quartieri più duri di Los Angeles, dove non tutti apprezzano la sua estrema gentilezza e voglia di fare amicizia col vicinato.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2011 – 2017 – Recitazione (Caroline) – 138 episodi
3.4 3.4

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Ginger) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Hello, My Name is Doris


2015 – Drammatico
Recitazione
2.3 2.3

Un seminario di auto-aiuto ispira una sessantenne a intrecciare una relazione sentimentale col collega più giovane.

Monsters University


2013 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Carrie (voce))
3.8 3.8

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall'esclusivo programma per spaventatori dell'Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l'unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme ...