Filmografia

Filmografia di Bert Rule


Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
? – Montaggio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

La Mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di Dio


1969 – Drammatico, Poliziesco
Montaggio
3.0 3.0

Il detective Simon Templar, conosciuto come Il Santo, scopre che un ex impiegato della Continental Bank, Dino Cartelli si spaccia per il potente capomafia Alessandro Destamio, morto da tempo. Sapendo di essere stato scoperto, Cartelli ordina ai suoi uomini di farlo fuori. Scampato a due attentati Simon viene catturato e rinchiuso in un castello dove i capi delle cosche stanno pianificando piani criminosi.

Circolo vizioso


1969 – Thriller
Montaggio

Un agente pubblicitario londinese deve rintracciare una giovane modella prescelta per il lancio di un cosmetico, che però è misteriosamente scomparsa. L'uomo si troverà coinvolto in una serie di attentati.

Il santo


1962 – Azione
? – Montaggio
3.0 3.0

Simon Templar, in arte il Santo è così chiamato perchè i suoi alias sono tutti nomi appartenenti ai Santi; avventuriero con un peculiare senso della giustizia, Simon è sempre circondato da belle donne e da intrighi di ogni genere. Un Lancillotto senza armatura che può diventare un nemico temibile o un alleato formidabile.

L'organizzazione ringrazia firmato il santo


1968 – Avventura, Poliziesco
Montaggio
3.0 3.0

Una banda di fuorilegge progetta un'audace rapina ai danni di una banca ritenuta inaccessibile. A sconvolgere i piani dei malviventi ci pensa Simon Templar detto il "Santo" e una giovane scrittrice.