Filmografia

Filmografia di Bernie Kuby


Frasier


1993 – Commedia
1995 – Recitazione (Prete) – 1 episodio
3.7 3.7

Le divertenti avventure dello psichiatra Frasier Crane, che vive con il padre Martin, un ex poliziotto ora in pensione, e la sua infermiera Daphne.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1990 – Recitazione (Earl) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1971 – Recitazione (Mike Tucker) – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1985 – Recitazione (Theodore Mooney) – 1 episodio
3.1 3.1

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Lo stesso giorno, il prossimo anno


1978 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Cameriere)
3.0 3.0

George e Doris, entrambi sposati, s'incontrano al ristorante dove stanno cenando soli e passano tutta la notte insieme. Tornano alla loro vita di tutti i giorni, ma decidono di passare sempre insieme il giorno in cui si sono conosciuti e amati.