Filmografia

Filmografia di Benjamin Baroche


The Intern


2015 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Bastien Cendrar) – 1 episodio
4.6 4.6

Serie crime-legal con tocchi di comicità sulle indagini di Constance Meyer, che dopo essere stata imprigionata per un errore giudiziario, ha deciso di cambiare vita e prendere una laura in giurisprudenza e trasferirsi a Marsiglia per lavorare insieme al Giudice Frédéric Filiponi.

Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Skela) – 2 episodi
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Accusé


2014 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Xavier Delestrac)
5.0 5.0

Remake della serie Accused inglese, il crime serial è di tipologia antologica e per ogni episodio seguiamo un cittadino comune che si ritrova sul banco degli accusati e seguiamo gli avvenimenti della sua vita che lo hanno portato a quel punto, fino all'emissione del verdetto finale.

Apache


2013 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.3 3.3

Aziz, Hamza, François-Joseph e Jo sono quattro amici tra i 17 e i 19 anni, che decidono di passare una notte nella lussuosa residenza in cui il padre di Aziz lavora come agente di manutenzione. I quattro portano via dalla casa, ancora inabitata, alcuni oggetti di scarso valore; ma pochi giorni dopo, la proprietaria, giunta sul posto e accortasi del furto, si rivolge a un boss locale...

R.I.F. (Recherche dans l'Intérêt des Familles)


2011 – Thriller
Recitazione
0.0

Mentre si recava in vacanza, la compagna di Stéphane Monnereau, capo della polizia di Parigi, è scomparsa. Gli indizi sembrano condurre proprio all'uomo, così per evitare di essere incatsrato Stéphane fugge insieme ai figli. L'uomo ha una duplice missione da compiere: dimostrare la propria innocenza e scoprire chi ha ucciso la sua donna.