Filmografia

Filmografia di Benedetta Gargari


House Husbands


2016 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione
1.0 1.0

Rifacimento della omonima serie australiana: la fiction racconta le storie di quattro papà a tempo pieno. Mentre le loro rispettive consorti sono a lavoro, loro restano a casa per badare ai figli; una visione moderna e realistica su alcuni tipi di famiglie.

Non è stato mio figlio


2016 – Drammatico
? – Recitazione (Barbara Geraldi)
1.0 1.0

Dramma sulle vicende della famiglia Geraldi: durante la festa di compleanno di nonna Anna, la giovane Barbara si uccide inspiegabilmente. La ragazza era rimasta incinta e aveva portato avanti di nascosto la gravidanza, convinta che il padre del piccolo fosse Andrea, suo zio. In realtà qualcuno sta complottando per distruggere i Geraldi e incastrare Andrea, facendolo anche accusare dell'omicidio di una ballerina.

Skam Italia


2018 – Drammatico, Teen
? – Recitazione (Eleonora Sava)
4.1 4.1

Adattamento della serie norvegese Skam, lo show narra le vicende di un gruppo di teenager della capitale, affrontando temi importanti come l'identità sessuale, abusi, religione e altre problematiche che quotidianamente incidono sulla vita degli adolescenti.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2011 – Recitazione (Valeria Torre) – 1 episodio
3.8 3.8

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Amore pensaci tu


2016 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Camilla Cordaro)
2.2 2.2

Dramedy ispirata alla serie House Husbands la commedia con tocchi drammatici racconta le vicende quotidiane di quattro famiglie che hanno soltanto un unico punto in comune: i papà sono incaricati del difficile compito di crescere i loro figli.