Filmografia

Filmografia di Ben Carroll


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Arrested Development


2003 – Commedia
2006 – Recitazione (Impiegato) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Sound of My Voice


2011 – Drammatico
Recitazione (Poliziotto)
3.0 3.0

Peter e Lorna, una coppia di documentaristi, si infiltrano in un misterioso gruppo guidato da una carismatica giovane donna di nome Maggie. Il loro intento è di smascherare la ciarlatana e mostrare la sua influenza su fedeli dalla mente debole, ma a un certo punto Peter e Lorna cominciano a essere affascinati da Maggie e dal suo universo segreto e il loro primo obiettivo comincia a vacillare.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2007 – Recitazione (Businessman) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2010 – Recitazione (Repo Man) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.