Filmografia

Filmografia di Bebe Daniels


Ritorno alla vita


1933 – Drammatico
Recitazione (Regina 'Rexy' Gordon)
0.0

George Simon, avvocato ebreo di origine proletaria, al culmine del successo deve affrontare una serie di sgradevoli problemi familiari e professionali.

Quarantaduesima strada


1933 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Dorothy Brock)
0.0

Broadway. Un regista realizza il proprio sogno di mettere in piedi Pretty Baby, uno spettacolo di rivista, tra mille difficoltà economiche ed incidenti, non ultimo l'infortunio della soubrette alla vigilia dell'esordio. Il suo posto viene preso da una delle ballerine della prima fila e la serata si conclude con un grande successo.

The Maltese Falcon


1931 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Romantico
Recitazione (Ruth Wonderly)
0.0

Il duro detective privato Sam Spade viene ingaggiato da Ruth Wonderly per pedinare l'uomo che lei ritiene sia fuggito con la sorella. Anche se Spade non crede alla versione della donna, decide di accettare comunque il caso. Si troverà invischiato in un complotto mortale.

Fragilità, sei femmina


1921 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Satan Synne)
0.0

Il gioviale Anatol Spencer si guarda in giro in cerca di una relazione migliore di quella che intrattiene con la moglie e inizia a frequentare l'amica d'infanzia Emilie. La cosa non funziona perciò l'uomo si lega alla suicida Annie per aitarla, ma lei lo inganna rubandogli il portafogli. Tra le donne papabili la migliore sembrerebbe "Satan" Synne, la donna più vivace di New York, ma l'uomo scopre che l'unico motivo per cui lei lo frequenta è raccogliere denaro per far operare il marito malato. Così Anatol decide di fare ritorno a casa dalla moglie solo ...

Perché cambiare moglie?


1920 – Commedia
Recitazione (Sally Clark)
0.0

Beth e Robert sono una giovane coppia della upper- middle class di New York. Berth è una donna aggraziata , posata, intellettuale, amante della letteratura, mentre Robert è un uomo semplice, dai mille vizi quali alcol, fumo e l'amore per la musica jazz. Beth si lamenta spesso dell'atteggiamento di Robert e non ne condivide i gusti a suo dire poco raffinati. A sua volta, Robert è dispiaciuto a causa del cambiamento repentino della donna subito dopo il matrimonio, rimpiangendo una Beth asservita e accondiscendente. Un giorno Robert decide di fare una sorpresa a Beth acquistandole un negligé alla boutique ...