Filmografia

Filmografia di Barry Papick


Red Oaks


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Foreman) – 1 episodio
3.3 3.3

Una commedia sul genere coming of age ambientata durante gli anni '80 e segue il periodo delle vacanze di un giovane tennista durante che trascorre l'estate a lavorare nel prestigioso Red Oaks Club.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Consigliere) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Fear, Inc.


2016 – Commedia, Horror, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Un'appassionata di film horror e i suoi amici svitati firmano un contratto con una compagnia che porterà le loro più recondite paure alla vita.

Ritorno al lago (FILM TV)


2012 – Romantico, Commedia
Recitazione (Turista)
0.0

Nonostante un'infanzia magica e felice, Sara si è allontanata dalla famiglia e dalla splendida vita accanto al lago Smith Mountain. Mentre sta studiando legge a Los Angeles, però, la sorella Lily la richiama a casa: loro padre ha avuto un incidente ed è morto. Sara ritorna così nella casa d'infanzia per aiutare la madre e la sorella, ma qui scopre di nuovo tutta la magia e l'incanto del lago.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Mark Shapiro) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.