Filmografia

Filmografia di Barbara Letellier


The Last Panthers


2015 – Drammatico, Crime, Azione
? – Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Crime-action series su un elaborato furto di diamanti, una detective incaricata di recuperare la refurtiva ad ogni costo e un poliziotto franco-algerino, gli ingredienti che sono alla base di questa storia che si tufferà nel cuore nero dell'Europa governato da un'oscura alleanza di gangster e colletti bianchi.

Les Revenants


2012 – Horror, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.7 3.7

In un paesino di montagna delle Alpi francesi, strani eventi cominciano a stravolgere la vita degli abitanti: i morti sembrano "ritornare" e con essi una serie di fenomeni inspiegabili...
Ispirato a Les revenants - Quelli che ritornano, film del 2004 diretto da Robin Campillo.

Foxfire - Ragazze cattive


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Nord-ovest dello stato di New York, 1953. Dalla cultura violenta di un quartiere operaio di una cittadina, in cui gli uomini si impongono con la sopraffazione, un gruppo di adolescenti ribelli fa un patto di sangue. Le ragazze formano una banda chiamata Foxfire, una società segreta riservata alle donne che si distingue per una fiamma tatuata sulla spalla dei suoi membri.

L'autre vie de Richard Kemp


2013 – Poliziesco
Produzione (Produttore associato)
0.0

Durante le indagini relative ad un omicidio, il commissario di polizia Richard Kemp nota delle strane similitudini con gli omicidi di Earwig, un serial killer a cui aveva dato la caccia invano agli inizi della sua carriera. Misteriosamente, Kemp si ritrova a tornare indietro nel tempo, alla primavera del 1989, poco prima che Earwig uccidesse per la prima volta. Kemp cerca di impedire all'assassino di uccidere, ma dovrà confrontarsi con una situazione davvero surreale.

Pauline détective


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Pauline viene convinta dalla sorella a dimenticare la recente rottura col fidanzato recandosi con lei in vacanza sulla riviera italiana. Stanca di crogiolarsi nell'ozio, Pauline si convince che nell'hotel in cui alloggia è stato commesso un crimine e si improvvisa detective per risolvere il caso.