Filmografia

Filmografia di Barbara Gates Wilson


Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2014 – Recitazione (Lindey Snuth) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

The 19th Wife (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Elizabeth)
0.0

Quando un uomo appartenente a una setta religiosa fondamentalista in cui si pratica la poligamia viene ritrovato morto, tutti gli indizi puntano su una delle mogli, la giovane BeckyLyn. La donna rischia di finire per sempre in carcere, ma sarà il figlio a scoprire la verità.

Il campo del terrore


2007 – Thriller
Recitazione (Rhonda)
2.6 2.6

Un gruppo di teenager ad alto rischio comportamentale viene inviato in quello che loro credono un programma di riabilitazione alle Fiji, ma che in realtà è una vera e propria prigione nella quale i giovani sono vittima di abusi e lavaggi del cervello.

Lies My Mother Told Me (FILM TV)


2005 – Drammatico
Recitazione (Detective Rayburn)
2.0 2.0

Dopo una serie di furti, Laren, giovane sbandata, scappa con sua figlia Haylei. Le due donne girano per varie città, usando una serie di identità e carte di credito false, finché non si stabiliscono a Las Vegas. Qui, Laren sposa un ricco avvocato e si ricostruisce una vita. Ma presto il suo passato criminale tornerà a tormentarla.

Wasted (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione (Dott. Maxwell)
0.0

Chris, Samantha (Sam) e Owen sono amici da tutta una vita. Mentre Chris è il più pacato e sta sulle sue, Sam e Owen diventano amanti e cominciano a fare uso di droghe. Quando Sam va in overdose di eroina, Chris si propone di aiutarla. Owen, dal canto suo non ha alcuna intenzione di smettere con la droga. Incapace di capire per quale motivo Sam sia ancora attratta dal tossico Owen, Chris inizia a provare anche lui l'eroina...