Filmografia

Filmografia di Ashlynn Rose


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1998 – Recitazione (Young Samantha Mulder) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

110 e frode


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Noreen (giovane))
2.8 2.8

John ha solo due settimane di tempo per procurarsi i soldi necessari a pagare, come promesso, le tasse universitarie della nipote Noreen. Incapace di trovare una rapida soluzione al problema, decide di seguire il consiglio dell'amico Daff e di lanciarsi insieme a lui nell'avventuroso mondo del crimine.

Lovely & Amazing


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Maddy)
1.0 1.0

Seguiamo la storia di Jane Marks e delle sue tre figlie, Michelle, Elizabeth e Annie, l'ultima arrivata, un'afro-americana adottata. Jane vorrebbe apparire più giovane e snella e opta per una liposuzione con risultati tragici. Il talento artistico di Michelle non basta a farle trovare un lavoro, così accetta un posto da un fotografo per sviluppare fotografie e lì si lascia sedurre dalle attenzioni del suo giovane collega, Jordan. Elizabeth è un'aspirante attrice che riversa sui cani abbandonati l'affetto che non riesce a dimostrare a Paul, il suo fidanzato. Annie è in sovrappeso e cerca in tutti ...

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
2000 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
2000 – Recitazione (Shannon) – 2 episodi
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.