Le più belle frasi di Ashley Greene, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Ashley Greene, attrice.
Ruoli mancati in Gangster Squad - Nel film Gangster Squad, per il ruolo di Coleman Harris (andato poi ad Anthony Mackie) era stato inizialmente considerato Jamie Foxx; per quello di Grace Faraday (a cui ha infine dato il volto Emma Stone) erano stati fatti, tra gli altri, i nomi di Ashley Greene, Teresa Palmer, Camilla Belle, Alyson Michalka, Lily Collins, Emmy Rossum, Amanda Seyfried e Maggie Grace; per quello del sergente Jerry Wooters, prima di Ryan Gosling, erano stati presi in considerazione Adam Brody, Joel Edgerton, Luke Evans e Joseph Gordon-Levitt.
Un'esperienza 'intensa' - Subito dopo le riprese di The Apparition, Ashley Greene ha rivelato di aver sentito con particolare intensità le tematiche oscure affrontate dal film che ha dovuto interpretare. "Eravamo in Germania, lontani dalle nostre famiglie e dagli amici, per questo è stato più facile immedesimarsi e pensare che non avrei rivisto più nessuno" Per questo motivo l'attrice ha annunciato che per un po' di tempo vuole dedicarsi ad altri generi che non siano thriller e horror, anche se non esclude di tornare a girarne in futuro. "The Apparition mi è piaciuto perchè era più psicologico. Non dovevo semplicemente correre inseguita da qualcuno con un coltello. Ma per il momento preferirei dedicarmi ad altri generi."
Compleanno sul set di Breaking Dawn - L'11 aprile 2011 Kristen Stewart ha festeggiato il 21esimo compleanno insieme a Robert Pattinson e al resto del cast dei due film di The Twilight Saga: Breaking Dawn (tra cui Taylor Lautner e Ashley Greene) in un ristorante di Squamish (Vancouver, Canada) il Rockwell's Bar & Grill, dove hanno mangiato ostriche e fatto festa tutta la notte. All'attrice poi è stata portata la torta di compleanno al cioccolato, mentre gli invitati - guidati da Pattinson - le hanno cantato Happy Birthday. L'attore ha poi regalato alla fidanzata una motocicletta.