Filmografia

Filmografia di Arthur Lowe


Oscar insanguinato


1973 – Comico, Giallo, Horror
Recitazione (Horace Sprout)
3.0 3.0

Dopo aver finto di annegare nel Tamigi, per crearsi una sorta di perverso alibi, un attore uccide a uno a uno i critici di una giuria che non gli avevano assegnato un premio che, secondo lui, gli spettava di diritto.

O Lucky Man


1973 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Musicale
Recitazione (Signor Duff / Charlie Johnson / Dott. Munda)
0.0

Allegoria dei rischi del capitalismo, il film segue le avventure di un giovane venditore di caffè su e giù per l'Europa.

La Classe dirigente


1972 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Tucker)
2.6 2.6

Dopo la morte di suo padre, Jack Garney, convinto di essere Gesù, esce dal manicomio e, da unico erede, si impossessa dell'intero patrimonio di famiglia. I suoi avidi parenti però, decisi a mettere le mani sull'eredità, architettano un piano ma Jack, in seguito alle cure di uno psichiatra amico di famiglia, è ormai completamente guarito e riesce a mandare a monte le intenzioni dei parenti e cerca di sbarazzarsi definitivamente di loro.

Frammenti di paura


1970 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Recitazione (Signor Nugent)
5.0 5.0

Un giovane scrittore inglese ed ex tossicodipendente, Tim Brett, giunge in Italia dove vive sua zia Lucy Dawson, dedita al recupero di fuorviati. Quando la donna viene trovata morta, Tim, a causa della lentezza delle indagini della polizia, decide di investigare per conto suo. Durante le sue personali indagini il ragazzo, oltre a scoprire che sua zia non era quel che tutti credevano, rischia di trovarsi al limite della pazzia.

Mutazioni


1969 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Padre)
0.0

Trascorsi alcuni anni da un conflitto nucleare che ha devastato il mondo, alcuni superstiti, tutti vittime di strane mutazioni genetiche, cercano di sopravvivere nella città di Londra.