Filmografia

Filmografia di Arnaud Azoulay


Eden


2014 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Guy-Manuel de Homem-Christo)
3.2 3.2

Paul è un giovane DJ che muove i suoi primi passi nelle notti parigine degli anni '90. Insieme al suo migliore amico, dà vita al duo Cheers. I due troveranno presto un loro pubblico e inizieranno un'ascesa tanto vertiginosa quanto pericolosa ed effimera.

Un amore di gioventù


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Fratello di Camille)
2.8 2.8

Camille ha 15 anni, Sullivan 19. Il loro amore, nato durante l'estate, è intenso e passionale, ma Sullivan deve partire per il Sudamerica e Camille si ritrova sola. Gli anni passano e la ragazza non sembra riuscire a dimenticare, finché non conosce un maturo architetto di cui diventa assistente e amante. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, Sullivan si riaffaccia nella sua vita.

Ore d'estate


2008 – Drammatico
Recitazione (Amico di Sylvie)
3.1 3.1

Durante l'estate, nella loro casa di campagna, Adrienne, Frédéric e Jérémie, in compagnia dei loro figli, festeggiano i 75 anni della madre Hélène Berthier che ha dedicato la vita all'opera di suo zio, il pittore Paul Berthier. La morte di Hélène li obbligherà a confrontarsi con gli ingombranti oggetti del loro passato, con alcuni segreti fino ad allora scrupolosamente custoditi ma anche, inevitabilmente, sulla alternanza continua di intimità e lontananza che segna ogni individuo e i rapporti con i membri della famiglia d'origine.