Filmografia

Filmografia di Ariel Waller


Vacanza con Derek (FILM TV)


2010 – Commedia, Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Marti Venturi)
1.8 1.8

Derek e sua sorella Casey sono in vacanza dalla nonna in un posto paradisiaco. Qui i due fratelli trovano l'amore: Casey conosce Jesse, un ballerino che si guadagna da vivere facendo il cameriere e Derek conosce Roxy, la figlia di un ricco imprenditore del luogo. Quando l'avido padre di Roxy comunica di voler distruggere le bellezze del luogo per costruire, i quattro ragazzi si danno da fare per evitare che ciò avvenga.

La mia vita con Derek


2005 – Ragazzi
? – Recitazione
2.9 2.9

Le vicende di una teenager che si trasferisce con sua sorella e sua madre nella casa del suo nuovo patrigno, in compagnia di una nuova sorellastra e due fratellastri, di cui uno è veramente una peste abituato ad averla sempre vinta.

Kardia


2006 – Drammatico
Recitazione (Hope (giovane))
0.0

Hope lavora in un laboratorio di ricerca. Col tempo la donna comincia a capire che l'intervento al cuore che ha subito durante l'infanzia ha legato indissolubilmente la sua vita con quella di un'altra persona. Così Hope intraprende un viaggio alla ricerca della verità che la condurrà a scoprire segreti inaspettati.

ReGenesis


2004 – Drammatico, Fantascienza
2006 – Recitazione (Ruby McGhee) – 1 episodio
3.8 3.8

Il futuro è già qui, l'avanzamento tecnologico è materia giornaliera. Ma il progresso è davvero la nostra salvezza? O sarà la chiave della nostra distruzione come specie? ReGenesis è un'organizzazione che si occupa delle nuove scoperte della scienza, cercando di mettere un argine alla velocità accelerata che rischia di travolgerci.

Cinderella man - Una ragione per lottare


2005 – Azione, Drammatico
Recitazione (Rosemarie Braddock)
3.7 3.7

Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.