Antonio Milo nasce a Vico Equense il 4 maggio 1968[1]) e si forma a Castellammare di Stabia. Grande attore teatrale, trova successo anche al cinema - segnaliamo i due film sul Presidente con Claudio Bisio e I Fratelli De Filippo di Sergio Rubini - e in tv. Spesso "spalla" dei protagonisti, sa sempre ritagliarsi il proprio posto nel cuore degli spettatori.
Il suo ruolo più celebre è certamente quello del Brigadiere Raffaele Maione nella serie Rai Il Commissario Ricciardi, giunta alla terza stagione. Ma anche Sante Lo Foco in Gente di mare, Lorenzo Ciccone ne La nuova squadra, Giuseppe Iorio ne Il paradiso delle signore, Saverio Mandarà in Maltese - Il romanzo del Commissario, Silvio Solara ne L'amica geniale, Nicola Percuoco nel più recente adattamento da un testo di Eduardo De Filippo Natale in casa Cupiello e il poliziotto Salvatore Ciullo in Resta con me.
Dopo diversi anni a Roma, è tornato a vivere in Campania, nella sua regione natìa, trovando casa a San Giorgio a Cremano.
2012 Recitazione
2007 Recitazione
2006 Recitazione
2005 Recitazione
Il Commissario Ricciardi, la nostra intervista ad Antonio Milo, interprete del Brigadiere Maione, uno dei personaggi più amati della fiction in onda su Rai1 che sta avendo un incredibile successo di pubblico.