Filmografia

Filmografia di Antonia Rey


Madam Secretary


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Mrs. Thomas) – 1 episodio
4.0 4.0

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – Recitazione (Maggie Mendez) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Life on Mars


2008 – Drammatico, Poliziesco
2009 – Recitazione (Donna latina) – 1 episodio
2.4 2.4

In seguito ad un incidente d'auto, un ispettore si trova misteriosamente catapultato negli anni '70.

Third Watch Squadra Emergenza


1999 – Drammatico
2002 – Recitazione (Connie) – 1 episodio
3.8 3.8

Le gesta di un gruppo di uomini e donne che servono la città di New York come agenti di polizia, pompieri e paramedici nel fittizio 55mo distretto.

Pinero


2001 – Drammatico
Recitazione (Signora)
3.0 3.0

A New York negli anni 70, Miguel Piñero, un giovane latino americano, finisce in carcere per spaccio di droga. Durante il suo periodo di reclusione a Sing Sing, il suo estro creativo lo porta a scrivere l'opera 'Short Eyes' con la quale arriverà poi a vincere un ambitissimo premio teatrale. Tale successo renderà il giovane ricercatissimo negli ambienti di Broadway ed Hollywood. Miguel però, a causa di questo eccesso di celebrità, finirà sulla via dell'autodistruzione.