Filmografia

Filmografia di Anton Rodgers


Due figli di...


1988 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Ispettore Andre)
3.3 3.3

ue imbroglioni che operano in Costa Azzurra, nello stesso territorio vengono a patti: avrà il diritto di continuare a lavorare in quella zona, quello dei due che riuscirà a farsi dare cinquantamila dollari da un'ereditiera.

Comeback (FILM TV)


1987 – Thriller
Recitazione (John)
0.0

Uno scrittore si sta riprendendo da un tentativo di suicidio in un ospedale, ma la sua convalescenza è accompagnata dalla morte degli altri pazienti. Cosa sta succedendo davvero tra le corsie dell'ospedale?

Assassinio allo specchio (FILM TV)


1985 – Giallo
Recitazione
5.0 5.0

Miss Jane Marple, arzilla vecchietta abitante nel villaggio inglese di St. Mary Mead, si reca a Londra su richiesta del legale Christian Gulbrandsen, figliastro di una sua vecchia amica, Carrie Louise, che da qualche tempo si è trasferita in campagna con il nuovo marito, Lewis Serrocold, trasformando la grande villa vittoriana della sua infanzia in un ricovero per giovani disadattati. Christian teme infatti per la salute della matrigna, e che qualcuno stia cercando di ucciderla. Convince Miss Marple, della quale conosce la sagacia, a raggiungere l'amica in difficoltà per offrirle il suo appoggio. Giunta alla clinica, Miss Marple inizia ...

La più bella storia di Dickens


1970 – Drammatico, Fantastico, Musicale
Recitazione (Tom Jenkins)
3.0 3.0

Natale 1860: il ricco Ebenezer Scrooge, che non sopporta le feste natalizie, viene visitato nottetempo da tre fantasmi. Il primo lo riporta alla sua giovinezza, il secondo lo conduce a casa del suo bistrattato segretario Bob, mentre il terzo gli offre una triste prospettiva per il futuro...

Addio Mr. Harris


1951 – Drammatico
Recitazione
0.0

In un college inglese lavora Mr. Harris, un insegnante di greco ormai alle soglie della pensione che fa un bilancio della sua esistenza e si rende conto che è stata fallimentare: oltre a essere disprezzato dai colleghi e odiato dagli studenti, viene anche tradito dalla moglie. Uno dei suoi alunni però gli fa un regalo di addio molto particolare che lo porterà a ripensare e rivalutare in un'altra ottica quelli che sono stati i suoi rapporti con gli altri e in fin dei conti la sua vita.