Filmografia

Filmografia di Anthony Sharp


La casa del peccato mortale


1976 – Horror
Recitazione (Padre Xavier Meldrum)
2.0 2.0

Una giovane donna si va a confessare alla chiesa locale, sfortunatamente il prete al quale si confessa è un uomo estremamente frustrato sessualmente e diventa ossessionato dalla ragazza. All'inzio si limita a seguirla, ma in seguito viene svelato che non si fermerà davanti a niente pur di averla.

Barry Lyndon


1975 – Drammatico, Storico
Recitazione (Lord Hallam)
4.8 4.8

La storia dell'avventuriero Redmond Barry, ambientata nell'Inghilterra del Settecento. Un eroe ambiguo e traballante, spinto da una cieca ambizione all'interno di una società violenta e classista.

Arancia meccanica


1971 – Drammatico
Recitazione (Ministro)
4.8 4.8

Alex è un giovane delinquente che passa la vita a compiere atti illegali con i suoi fedeli drughi, ma arrestato, si presterà per un esperimento di riprogrammazione della mentalità, il programma Ludwig.

Marianna, fuga dalla morte


1971 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Cancelliere)
0.0

Marianna è quasi maggiorenne. Allo scoccare del ventunesimo anno infatti, lei potrà finalmente ereditare l'ingente patrimonio della madre e scoprire, finalmente, la verità su suo padre. Ma questo potrebbe nuocere a qualcuno che avrà come unico scopo quello di uccidere la ragazza...

Le armi segrete del generale Fiascone


1966 – Commedia
Recitazione (Le major)
0.0

L'attorucolo Fiascone viene sorpreso in Normandia dagli alleati mentre sta facendo le prove di un lavoro nei panni di ufficiale tedesco. Fatto prigioniero, è affidato quale attendente a un generale. Fiascone viene poi istruito dallo spionaggio inglese e mandato tra i tedeschi (come tenente Hauser) per appoggiare i generali nemici del Führer. Ma Hauser Fiascone cade nelle mani della Gestapo...