Filmografia

Filmografia di Anne Kopelson


La tela dell'assassino


2004 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Jessica, figlia di un serial killer, è diventata agente di polizia. Lavorando su un caso di omicidio, si ritrova al centro della sua stessa indagine: i suoi ex amanti cominciano ad essere assassinati uno ad uno...

Joe Somebody


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Joe, un uomo remissivo che lavora in un'azienda farmaceutica, ha un'ex moglie che non lo stima per niente e una figlia che cresce in fretta. Un giorno, dopo l'ennesima umiliazione subita dal bullo dell'ufficio, Mark, e per giunta di fronte alla figlia, Joe finalmente reagisce in modo inaspettato e per riscattarsi del tutto, inizia a prendere lezioni private di arti marziali da una star di film d'azione...

Il fuggitivo


2000 – Azione, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Il dottor Richard Kimble viene accusato dell'omicidio di sua moglie, commesso da un misterioso uomo da un braccio solo. Durante la sentenza il dottore riesce a scappare e si mette a caccia del killer di sua moglie. Purtroppo sulle sue tracce c'è l'ispettore Philip Gerard, che intende ritrovarlo e metterlo dietro le sbarre. Ma Gerard non è l'unica preoccupazione di Kimble, visto che il suocero ha ingaggiato dei cacciatori di taglie senza scrupoli per rintracciare Richard.

U.S. Marshals - Caccia senza tregua


1998 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

L'agente federale Samuel Gerard e il corpo speciale U.S. Marshals inseguono un detenuto innocente che in realtà è un ex agente della CIA.

Mad City - Assalto alla notizia


1997 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Licenziato dal museo nel quale lavora, un uomo reagisce alla notizia presentandosi in ufficio con fucile e dinamite. Tra gli ostaggi finisce un reporter televisivo il quale, con abilità e persuasione, convince il disperato a dar vita ad una sconcertante diretta attraverso il proprio network.