Filmografia

Filmografia di Anna Maganini


The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2008 – Recitazione (Infermiera) – 2 episodi
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2007 – Recitazione (Eva) – 2 episodi
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Giornalista) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Newswoman) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2005 – Recitazione (Reporter - Court) – 1 episodio
2.5 2.5

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.