Filmografia

Filmografia di Anna Gunn


Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Julia Ayres) – 10 episodi
4.3 4.3

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Lily Lambert) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Equity


2016 – Drammatico
Recitazione (Naomi Bishop)
2.0 2.0

Un'impiegata di una banca per investimenti minacciata da uno scandalo finanziario dovrà sventare una rete di corruzione.

Portlandia


2011 – Commedia
2015 – Recitazione (Glynis Brooks) – 1 episodio
2.0 2.0

Questa originale short comedy mostra i valori e le vite degli abitanti di Portland in Oregon.

Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2005 – 2006 – Recitazione (Martha Bullock) – 21 episodi 2005 – 2006 – Recitazione (Martha Bullock) – 21 episodi
3.7 3.7

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.