Filmografia

Filmografia di Angela Melillo


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione (Marina) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Impotenti esistenziali


2008 – Drammatico
Recitazione (Angela)
2.2 2.2

Cinque episodi su temi universali come l'amore, la capacità di essere coppia e la paura del diverso, che toccano la società e la vita di ogni singolo individuo. Storie d'amore e di vita quotidiana si intrecciano per esprimere l'incapacità delle persone di essere padroni del proprio destino.

La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa


2007 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Luisa di Carignano)
3.8 3.8

La storia dell'amore tra Agnese e Andrea che, giovanissimi, si incontrano, si scelgono e difendono con forza il sentimento che li unisce, respingendo con tenacia e coraggio gli attacchi di quelli che, per vari motivi, vorrebbero ostacolarli. Andrea e Agnese hanno entrambi la sventatezza, l'idealismo e l'energia propri della loro giovane età. Agnese, in particolare, unisce la bellezza ed il coraggio che erano di Elisa all'audacia e all'ostinazione proprie del padre Fabrizio.

La palestra (FILM TV)


2003 – Comico
Recitazione (Valentina)
2.4 2.4

Il Beautiful Centre è un centro sportivo dotato di ogni confort: palestra, piscina, sauna e bagno turco. Tra i tapis roulant e una lezione di aerobica ha luogo la storia dell'attrice Angela che ha una relazione con il suo produttore Bonetti, marito di Liuba. La donna, a sua volta, ha una storia con il suo istruttore di aerobica, Michel fidanzato con Valentina, la bella insegnante di danza latino americana. Il tutto sotto gli occhi di Maurizio, gestore del club e di suo nipote Luca che ha letteralmente perso la testa per un'irragiungibile star.

La casa delle beffe (FILM TV)


2000 – Commedia
Recitazione
0.0

Da una beffa telematica degli hackers agli intrighi di corte: con un salto all'indietro ecco una sorta di Decamerone dove gli ospiti di una villa leggono a turno storie, vere o inventate, accadute nel corso dei secoli dal 1500 ai giorni nostri.