Filmografia

Filmografia di Andrij Parekh


The Catcher Was a Spy


2018 – Drammatico
Fotografia

Moe Berg è un giocatore di baseball che parla dodici lingue diverse e ha fatto parte di squadre come i White Sox di Chicago o i Senators di Washington. Per più di quindici anni Moe ha lavorato come spia, aiutando gli Stati Uniti a battere sul tempo i tedeschi nel creare la bomba atomica.

La signora dello zoo di Varsavia


2017 – Drammatico
Fotografia
3.1 3.1

È il 1939 quando i bombardamenti tedeschi devastano lo storico zoo di Varsavia. Il direttore dello zoo Jan Zabiriski e la moglie Antonina reagiscono allo sgomento e salvano gli animali superstiti, ma ben presto il razzismo nazista si accanisce sugli uomini. Quando iniziano i pogrom contro gli ebrei, i due coniugi non esitano a trasformare lo zoo in un rifugio per i perseguitati, creando un mondo alla rovescia in cui gli ospiti segreti vengono chiamati con il nome in codice degli animali, di cui occupano la gabbia vuota, mentre le bestie portano nomi di persona.

Tredici


2017 – Drammatico, Giallo
? – Fotografia
4.0 4.0

Adattamento del bestseller di Jay Asher, racconta di un timido liceale che riceve una scatola di nastri registrati da Hannah Baker, la ragazza per cui aveva una cotta e che si è tolta la vita. Ogni nastro è per una persona diversa e Hannah spiega a dodici persone il ruolo che hanno giocato nella sua morte dando tredici motivi per cui si è tolta la vita.

Show Me a Hero


2015 – Drammatico, Storico
? – Fotografia
4.1 4.1

Ispirato all'omonima opera letteraria di Lisa Belkin, la serie drammatica illustra il clima sociale, politico ed economico del 1987 a New York: il neo eletto Sindaco Nick Wasicsko si trova ad affrontare una grave crisi dovuta al decreto federale che ordina la costruzione di case popolari nella parte dove risiede la "middle-class" della città, una decisione che crea disordini, tensioni e scontri razziali.

Mississippi Grind


2015 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Un giocatore d'azzardo in rovina si unisce a un "collega" più giovane per un viaggio nel sud degli Stati Uniti, col sogno di riguadagnare ciò che ha perso al tavolo verde.