Filmografia

Filmografia di Andrew Parks


Angel


1999 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror, Commedia
2001 – Recitazione (Prete) – 2 episodi
3.7 3.7

Serie fantastica sulle avventure del vampiro con l'anima in una Los Angeles violenta e crepuscolare. Per aiutare i deboli e tenere fede al suo ruolo nei disegni dei Powers That Be, Angel dovrà affrontare orrori che si nascondono nei bassifondi e nei lussuosi uffici dei potenti, oltre a quelli del suo passato, tra sangue, morte e lacrime.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1985 – 1987 – Recitazione (Fred Jenkins) – 2 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

M.A.S.H.


1972 – Commedia, Drammatico, Guerra
1981 – Recitazione (Dying Soldato) – 1 episodio
3.6 3.6

I lavoratori di un ospedale militare in Corea scopre che ridere è il modo migliore per affrontare la situazione.

Il virginiano


1962 – Western
1971 – Recitazione (Jimmy) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Fragole e sangue


1970 – Drammatico
Recitazione
3.2 3.2

Una grande università statunitense è stata occupata dagli studenti, che protestano contro la destinazione di un campo da gioco, prima riservato ai negri, all'addestramento di militari da inviare nel Vietnam. Se l'occupazione dell'università ha avuto origine da questo avvenimento specifico, in realtà la protesta degli studenti scaturisce da motivi piu' generali: vuol essere una decisa presa di posizione contro il razzismo e la guerra. Il giovane Simon, che appartiene all'èquipe di canottieri di quell'università, osserva con scetticismo la ribellione dei suoi compagni, si mescola a loro piu' per curiosità che per altro; finge di interessarsene ...